Home

Paglia e Papa FrancescoCaro direttore,

vorrei fare qualche considerazione sulla lunga risposta di don Livio Melina all’intervista in cui mons. Vincenzo Paglia ricostruisce le vicende della sua presidenza alla Pontificia Accademia per la Vita e come Gran Cancelliere dell’Istituto Giovanni Paolo II.

Prima premessa: ho seguito la vicenda di cui si parla in quanto responsabile dell’ufficio stampa delle due istituzioni, prima che una improvvida decisione vanificasse una qualsiasi presenza del GP2 sulla scena della comunicazione (anche vaticana, nel 2020). Consideratemi una «persona informata sui fatti».
Continua su La Nuova Bussola quotidiana