(ANSA) - PERUGIA, 19 MAG - Il cardinale Gualtiero Bassetti ha annunciato di aver rimesso il mandato di arcivescovo metropolita di Perugia-Città della Pieve al papa in data odierna.Leggi su tg24.sky.it
(ANSA) - PERUGIA, 19 MAG - Il cardinale Gualtiero Bassetti ha annunciato di aver rimesso il mandato di arcivescovo metropolita di Perugia-Città della Pieve al papa in data odierna.