Rivolgendosi ai numerosi fedeli presenti il presule ha spiegato il valore dell’iniziativa: “Come la versione cartacea, anche quella web sarà strumento di educazione, formazione, di dialogo interreligioso, pace e amore; soprattutto sarà un canale attraverso cui diffondere il Vangelo qui e all’estero”.
Il sito, aggiornato ogni lunedì, è accessibile gratuitamente. P. Arthur Charles, direttore della testata online e cartacea e vicario generale della diocesi di Karachi, chiede comunque ai lettori di contribuire al lavoro della redazione con offerte e sottoscrizioni. Il sacerdote, professore di teologia dogmatica, aveva promesso già nel novembre 2006 - quando fu fondato il settimanale diocesano – che avrebbero realizzato anche una versione online per gli emigrati all’estero. Al momento si sta pensando anche di aprire un canale tv e una radio cristiane. Fonte - Asia News -